Se desideri ricevere assistenza o maggiori informazioni sull'acquisto o il noleggio dei nostri sistemi, inviaci subito una mail clicca qui.


Magellan Sicurezza Nautica ha caratteristiche che nessun altro sistema offre.
Ad esempio, il Magellan Sicurezza Nautica gestisce fino a quattro moduli programmabili wireless (PGM), che possono controllare l'eventuale gestione in AC o DC dei vari dispositivo a bordo. I PGM possiedono relè fino a 5A che trovano l’ utilizzato su applicazioni di grande carico energetico. Questi relè, come l'intero sistema, sono personalizzabili e hanno molti usi dando la possibilità di monitorare: acqua alta in sentina, perdita dell’ alimentazione CA, bassa carica della batteria e altro ancora. La tecnologia Magellan wireless di terza generazione per l'ambiente marino è provata ed affidabile.

Esempi applicativi: il sistema Magellan Sicurezza Nautica può essere collegato a luci di bordo, ai dispositivi acustici già presenti e attivabili su allarme. Essi possono essere gestiti anche da remoto attraverso cellulare, telefono fisso o telecomando, attuare l’accensione di sistemi di climatizzazione, avviare generatori oppure per prevenire un eventuale furto staccando l’alimentazione dell’intera imbarcazione.

Un'altra caratteristica dei telecomandi che gestiscono il sistema Magellan Sicurezza Nautica, è la possibilità di programmare i singoli tasti:questa funzione è particolarmente utile quando si ritorna sull’imbarcazione, alla sera. Immaginate di essere in grado di accendere le luci della vostra imbarcazione ancor prima di salire a bordo così da evitare sorprese di persone estranee sulla vostra barca, o creare uno scenario gradevole prima di prima di salire a bordo. Magellan Sicurezza Nautica, non si limita solo a dare tranquillità ai proprietari dell’imbarcazione, ma anche rendere più gestibili delle funzioni già esistenti a bordo.

L’aspetto Wireless del sistema Magellan Sicurezza Nautica.
La motivazione di scegliere un sistema Wirless Magellan Sicurezza Nautica è la completa garanzia di avere un prodotto sempre efficace in qualsiasi situazione. Magellan dispone sempre della possibilità di monitorare attraverso i vari modi di comunicazione e telecomunicazione l’intero sistema. Il modo di trasmissione radio Magellan lavora su frequenze 433Mhz e 868Mhz, la garanzia di Magellan è l’essere compatibile con i sistemi RF di comunicazione o segnalazione che un imbarcazione ha già a bordo, così da evitare anomalie sul sistema o ancor di più dare la possibilità ad estranei di disattivare il sistema di Sicurezza attraverso disturbi radio.

La chiamate di emergenza o di servizio gestite con moduli GSM
Questo è possibile utilizzando la tecnologia cellulare GSM. Questo permette ai nostri clienti di gestire la loro barca in qualsiasi parte del mondo. Semplicemente acquistando una carta SIM prepagata, inserirla nel comunicatore GSM è già pronto all’uso. Il proprietario non deve stipulare nessun contratto di servizio, ma liberamente scegliere il fornitore GSM.

Le caratteristiche di Magellan Sicurezza Nautica sono realizzate con diversi sensori che utilizziamo per fornire una protezione completa.
I primi sono i rilevatore di movimento senza fili. Offriamo tre diversi rivelatori in base alle vostre esigenze. In primo luogo abbiamo quelli ad un’ottica, passivi agli infrarossi (PIR). In secondo luogo, per una maggiore protezione, abbiamo quelli a doppia ottica PIR. In terzo luogo, abbiamo quelli da uso esterno, impermeabili, a doppia ottica PIR. Tutti questi rivelatori sono veramente PET immunity (immune dagli animali domestici e non) così da renderli esenti da falsi allarmi.

Per le protezioni sulle aperture esistono tre tipi di rivelatori magnetici senza fili. Il nostro standard di rivelatori di apertura ha un duplice scopo: la protezione ed il monitoraggio in tempo reale, anche ad allarme spento dello stato di apertura e chiusura di un eventuale boccaporto, oblò o porta. Questo è solo un altro esempio di come il nostro prodotto si distingue dalla concorrenza.

Siamo a La Spezia in
Via del Popolo 6



Sede: 0187 447990


info@elettraimpiantiweb.it